Anisha Roberta Basile - Kaivalyaforever.com
15316
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15316,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Anisha Roberta Basile

Anisha Roberta Basile

Coltivo da sempre una grande passione per la pittura, le arti manuali e le discipline orientali alle quali ho affiancato una laurea in filosofia e per molti anni, la pratica di Iyengar Yoga. Nel 2010 il mio interesse per lo Yoga è ormai così grande che decido di diventare insegnante di Hatha Yoga conseguendo il diploma con il riconoscimento di RYT 500 di YOGA ALLIANCE presso la Associazione Yogananda. Da questo momento in poi mi dedico completamente all’insegnamento dell’Hatha Yoga, della Meditazione Hong so e dello Yoga Nidra. Continuo ed alimento la mia formazione personale frequentando più volte l’anno ritiri spirituali e corsi per insegnanti presso Ananda Assisi, dove seguo anche il percorso di Raja Yoga e nel 2017 prendo il primo livello di Kriya Yoga.

“Mi sento privilegiata nel riuscire a potenziare gli studenti nel bilanciare la mente e il corpo attraverso gli asana, la respirazione e la mente.”