Kenya Retreat - Kaivalyaforever.com
15712
page-template-default,page,page-id-15712,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Kenya Retreat

Kenya Retreat Africa Yoga

 

Nell’ estate del 2018 offrirò il mio primo ritiro estero yoga e meditazione in Africa a Watamu (Kenya) dedicato al Corpo di Luce , alla Meditazione che ci prepara ad una Guarigione profonda nell’Essenza.

 

Yoga e meditazione in Africa è un progetto destinato a coloro che sentono l’esigenza di iniziare o proseguire il cammino, è la diffusione di uno yoga diretto a chi sente la chiamata verso Casa e, a chi come me, sente di voler aiutare concretamente queste popolazioni.

 

Il progetto è quello di coniugare l’hatha yoga e la meditazione, logica di sana ri-unione, di ritorno a Casa, verso la sua Essenza, per chi vuole lasciare andare ogni paura che ci separi dall’abbracciare completamente chi siamo. È uno yoga che ci invita a seguire la via del Cuore attraverso la pratica degli esercizi di ricarica, tecniche di respirazione, preparazione alla meditazione, meditazione, lezioni di hatha yoga.

Location e Alloggio

 

Il ritiro si terrà presso Watumu in Kenia. Per chi ama l’Africa e per chi vuole avventurarsi nella conoscenza di una delle terre più belle al mondo lontano dal trambusto occidentale, a pochi passi dall’oceano indiano e in una delle spiagge più belle al mondo.

 

In un resort immerso nella natura Kenyiota che lascerà chiunque con il fiato sospeso.
Perfetta location per una purificazione di corpo, mente e spirito, immersi in una natura incontaminata, con i confort di un resort.

 

Questo resort nasce e continua a vivere grazie a Gerard Monteforte e ai volontari che ogni anno arrivano per contribuire alla sua missione.
Quindi alloggiando qui aiuteremo anche la Luce Universale a costruire nuove scuole e a sostenere i bambini che già sono lì.

Maggiori informazioni

  • Alloggio presso: Bakhita Resort – Baja di Majungo, (Malindi) Kenya
  • Location dell’evento: Bakhita Resort
  • I prezzi includono vitto e alloggio nel magnifico Resort Bakhita
  • Non incluso il viaggio aereo

Programma Completo dal 23/08 al 02/09

 

Tutti i giorni il programma si svilupperà come segue:

 

  • 8.00 – 9.30: pratica
  • 9.30– 10.30: colazione
  • 11.00 – 12.30: teoria e pratica
  • pranzo (incluso)
  • 16.00 – 19.00: teoria e pratica
  • 19.00 – 20.00: pratica
  • cena (inclusa)

 

Sarà possibile anche effettuare delle brevi escursioni e visite guidate della durata di una mezza o intera giornata.  (incluse nel prezzo)

L’insegnante

Il sentiero spirituale è la mia ragione di vita, seguo la scuola di Yogananda e quella linea di Maestri. Ciò che cerco di fare: è trasmettere e condividere gli studi e la pratica della mia vita. Indurre alla comprensione, di ciò che la vita chiama tutti noi a fare, cerco di aiutare a lasciar comprendere ad ognuno di noi il proprio percorso. In modo che ognuno ritrovi la propria Strada, così da Essere nella Gioia.

Lo yoga che propongo

 

Ciò che insegno è il modo di ricongiungersi al proprio sentiero, uno yoga orientato all’Alchimia dell’Anima, del Cuore con pratiche rivolte alla trasformazione e purificazione interiore e al nutrimento profondo.

 

Le pratiche da me proposte sono volte al ricordare il nostro Corpo di Luce, sono incluse pratiche di movimento Hata yoga, meditazione canti devozionali e pratiche di rilassamento e respirazione.

 

È una pratica molto ricca, che mi da la possibilità di esprimere la mia creatività. Insegno uno yoga che si prende cura del corpo fisico, emozionale e mentale per guidare l’individuo nel suo viaggio unico verso l’ascensione spirituale. È uno yoga che ci permette di mettere la nostra mente a servizio del Nostro Cuore, offrendoci tali strumenti per fare il lavoro interno necessario a realizzare il nostro Sé.

Se vuoi partecipare o ricevere maggiori informazioni