Alice Serra - Kaivalyaforever.com
15811
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15811,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Alice Serra

ALICE SERRA

Il mio è un percorso travagliato. Ho studiato violino al conservatorio e conosco la disciplina fin da quando ero bambina, pur facendo diversi sport, senza mai concentrarmi sullo yoga.
Con il passare del tempo ho imparato ad apprezzarlo e ad usarlo per far fronte alle difficoltà della vita, includendo gravi problemi fisici.

 

Da allora inseguo l’armonia nella vita e dell’anima, cercando di superare i miei limiti continuamente, coniugo gli studi di sociologia con la pratica della danza aerea e dello yoga che permane l’asse della mia vita.

 

Istruttrice certificata Yogaalliance, E-ryt-200 e ryt-500. Amo e studio costantemente questa disciplina coadiuvandola con la mia esperienza come danzatrice aerea.

 

Diplomata presso kaivalyaforever approfondisco la mia disciplina di hatha yoga con studi di Jyengar.

Coniugo un lavoro di potenziamento muscolare ed energetico al fine di aumentare la consapevolezza e la disciplina mentale, ideale per le persone che desiderano lavorare sulla forza di volontà e sul superamento dei propri limiti.